in ,

Genesis GV80

Nuovi standard nel settore dei SUV di lusso

Tempo di lettura: 2 minuti

Genesis GV80 è stato riprogettato sia esteticamente che negli interni, al fine di poter competere al meglio nel segmento di appartenenza.

Genesis GV80

Carattere unico e avvincente

Osservando la vettura, la parte frontale è caratterizzata dalla nuova griglia “Two-Line Crest”, con i caratteristici gruppi ottici “Two-Line” con tecnologia MLA, acronimo di Micro Lens Array, che evidenziano come Genesis si impegni con la tecnologia di ultima generazione.

Le linee robuste del GV80 sono enfatizzate dalle prese d’aria più grandi e dalla piastra paramotore posizionata al di sotto del paraurti anteriore, mentre il logo con motivo “Guilloché” aggiunge un tocco di eleganza alla vettura.

Lateralmente un rivestimento cromato corre lungo la fiancata, collegando il paraurti anteriore al posteriore ed il particolare design dei cerchi multirazza da 20 pollici contribuiscono a rafforzare il design robusto del SUV.

Nella parte posteriore i terminali dell’impianto di scarico sono nascosti nel paraurti e ciò contribuisce a rafforzare l’eleganza del GV80.

Due i sistemi di propulsione ossia un motore benzina da 2,5 litri da 300 CV, di serie con trazione posteriore o, a richiesta, integrale, ed un motore twin turbo benzina da 3,5 litri che eroga una potenza di 380 CV, per una velocità massima di 240 km/h. Le dimensioni della vettura sono importanti grazie ad una lunghezza di 4,94 metri, una larghezza di 1,97 metri ed un’altezza di 1,71 metri, con un passo di 2,95 metri.

Genesis GV80

Interni spaziosi e lussuosi

Nell’abitacolo trovano spazio nuove tecnologie che creano un ambiente elegante, con un display OLED da 27 pollici che integra il display multimediale.

I materiali utilizzati sono di qualità con tocchi particolari come la copertura del clacson con il logo Genesis ed il volante bicolore.

Nel progettare l’abitacolo si è pensato alle piccole esigenze dei passeggeri ed ecco la ricarica wireless per lo smartphone, il pulsante di regolazione del volume dell’impianto audio a manopola ed un portabicchieri abbastanza grande sulla console.

Scritto da admin

Fiat 600 Hybrid

Fiat 600 Hybrid: gli ordini sono partiti

Metzeler Tourance Next 2

I pneumatici METZELER equipaggiano la nuova BMW R 1300 GS