in ,

GMC Sierra 2022: il pick-up inarrestabile

GMC Sierra 2022 è il pickup più avanzato e lussuoso della sua categoria e con la nuova gamma raggiunge il top nel suo segmento.

Tempo di lettura: 2 minuti

GMC Sierra 2022 è il pickup più avanzato e lussuoso della sua categoria e con la nuova gamma raggiunge il top nel suo segmento, soprattutto con le versioni Denali Ultimate e AT4X .

Queste due versioni presentano spunti stilistici esterni unici, insieme a finiture e caratteristiche interne esclusive: la nuova GMC Sierra 2022 è un mezzo possente.

La Denali Ultimate si caratterizza  per l’esclusiva griglia con  cromatura Vader, cerchi da 22 pollici, rifiniti in Low Gloss Black, logo GMC cromato Vader e un esclusivo rivestimento del parafango anteriore con Mount Denali.

GMC Sierra 2022

L’abitacolo è lussuosamente rifinito con pelle pieno fiore e finiture in legno Paldao a poro aperto.

GMC Sierra 2022: un potente V8 

Ed ancora contribuiscono a rendere unico l’abitacolo il quadro strumenti rivestito in pelle,  i sedili anteriori e posteriori in pieno fiore con stemma Denali Ultimate sugli schienali anteriori, il sistema audio Bose Premium a 12 altoparlanti con tecnologia surround Center Point con AudioPilot e woofer Richbass, tettuccio elettrico e l’ Head-Up Display multicolore standard da 15 pollici.

La propulsione è affidata al V8 da 6.2 litri capace di erogare una potenza di 420 CV, ed è abbinato ad una trasmissione automatica a 10 velocità con Electronic Precision Shift.

GMC Sierra 2022: trazione integrale e cambio automatico 

Di serie la trazione è integrale, con ripartitore a due velocità a controllo elettronico.

La versione AT4X, con lo stesso propulsore, apre nuovi orizzonti nel settore dei pick-up, ed il lusso che si ritrova sulla vettura nell’abitacolo  inondato di pelle premium con profili bianchi e cuciture rosse   non è a discapito né  delle capacità off-road né delle  capacità di carico.

Tutta la gamma della Sierra 2022 e quindi anche le versioni Denali Ultimate e Sierra AT4X  hanno nuovi gruppi ottici  a LED a doppio proiettore, con le luci di marcia diurna a forma di C di GMC, che conferiscono alla Sierra un aspetto più aggressivo.

Per la carrozzeria sono previste, in opzione, tre nuove colorazioni: Titanium Rush Metallic, Dynamic Blue Metallic e Desert Sand Metallic.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Auto e moto d'epoca 2021

Auto e moto d’epoca 2021: oltre 5.000 vetture storiche esposte

Renault Twingo E-Tech Electric Urban Night

Renault Twingo E-Tech Electric Urban Night: la special edition elettrica