in ,

GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021 è ancora più performante!

Un concentrato di tecnologia e grinta, quello che traspare osservando attentamente il nuovo GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021

GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021

Un mix tra sport e comfort, tra prestazioni, dinamica e voglia di avventura, il tutto con la proverbiale sicurezza che contraddistingue ogni GMC

Rich Latek, Direttore Marketing GMC

“Quando i clienti sono alla ricerca di un fuoristrada vero, sappiamo che desiderano anche un’altezza da terra notevole, unitamente a delle adeguate protezioni sottoscocca.
Che si tratti di affrontare duri percorsi in fuoristrada o di intraprendere un’avventura nel fine settimana, il nuovo Canyon AT4 Off-Road Performance Edition offre notevoli angoli di attacco, una migliore maneggevolezza rispetto al modello precedente ed una adeguata protezione della meccanica.
Quando il Canyon AT4 ha debuttato nel gennaio 2020, il suo design più audace e dettagli premium combinati con un look che ispira fiducia sono stati gli elementi vincenti”.

Il nuovo GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021 ha una dotazione completa

Pneumatici Goodyear Wrangler DuraTrac da 31 pollici, sospensioni elettroniche conAdvanced Hill Descent Control System e un sistema di trazione integrale con differenziale autobloccante posteriore Eaton G80.

Questi sono solo alcuni degli accessori destinati alla guida in off-road e che rendono questo pick-up un mezzo fuori dal comune.

Grazie all’assetto rialzato ed alla presenza di molle ammortizzatori specifiche per questo modello, l’angolo di attacco, così come la sua capacità di affrontare guardi migliore del 35% rispetto al modello precedente.

Le robuste piastre sottomotore sono in alluminio e contribuiscono anche a proteggere il radiatore da sassi, sporcizia ed acqua.

Una robusta piastra in alluminio provvedere a proteggere anche la coppia dell’olio, scatola sterzo ed ingranaggi del differenziale autobloccante posteriore.

Il nuovo GMC Canyon AT4 Off-Road Performance Edition 2021 è dotato di cerchi in lega leggera da 17 pollici Gloss Black.

Il model year 2021 si caratterizza anche per la presenza dei terminali di scarico scuri, così come per i rivestimenti interni in pelle con il cielo della vettura all black .

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jeep Wrangler Rubicon 392

Jeep Wrangler Rubicon 392 – Un V8 da 477 cv!

The Rock Dwayne Johnson - Porsche Taycan Turbo S

The Rock Dwayne Johnson – Porsche Taycan Turbo S