in ,

Nuova Hyundai i20 Bose – Manutenzione gratuita per i clienti online

Per coloro che acquisteranno la nuova Hyundai i20 Bose online riceveranno il pacchetto di manutenzione per 2 anni o 30.000 chilometri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai i20 Bose rappresenta il top di gamma di una piccola di successo

E’ spinta dal nuovo propulsore 1.0 T-GDI mild hybrid 48V da 100 cavalli, la nuova Hyundai i20 Bose è scattante e leggera.

Ha la trasmissione manuale intelligente, si tratta di un cambio a sei rapporti iMT che permette una ulteriore riduzione su consumi di carburante e conseguentemente emissioni di CO2 fino al 15%

Particolarmente completa la sua dotazione di accessori, che comprende, tra l’altro i cerchi da 17 pollici, strumentazione digitale da 10,25 pollici, pacchetto interni premium bicolore, navigatore con display touchscreen da 10,25 pollici e servizi Bluelink ed impianto audo Premium Sound System Bose a 8 canali con woofer ed amplificatore.

La nuova Hyundai i20 Bose ha un look sportivo ed energico

Nuova Hyundai i20 Bose

Un equipaggiamento particolarmente completo che viene ulteriormente arricchito da una serie di sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita di livello superiore.

Il pacchetto Hyundai SmartSense prevede il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist – Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA).

Una compatta dunque che pur collocandosi nel segmento B, sfodera una qualità delle finiture, affidabilità e praticità che ne fanno un modello di livello superiore, oltre che un’auto dal design fresco.

In occasione del lancio sul mercato della nuova Hyundai i20 Bose viene presentata anche l’innovativa piattaforma Click to Buy

Rappresenta una pratica e valida soluzione di e-commerce end-to-end che consente di acquistare un veicolo nuovo, Hyundai, online, accedendo al tempo stesso, a numerosi vantaggi economici e pratici.

Al fine di assicurare la massima praticità di utilizzo la piattaforma Click to Buy è strutturata in sei step: Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta di finanziamento ed Ordine.

Una procedura semplificata in ogni suo passaggio, con la possibilità per il cliente di richiedere un finanziamento in totale autonomia, un test drive sul modello che gli interessa ed infine la consegna a domicilio dell’auto acquistata.

Ancora una volta Hyundai è al passo con i tempi e le esigenza, sia attraverso una gamma ben divisa che offre tanto anche in termini di alimentazioni ibride ed elettriche sia con soluzioni di acquisto particolarmente vantaggiose.

Per coloro che acquisteranno la nuova Hyundai i20 Bose online riceveranno il pacchetto di manutenzione per 2 anni o 30.000 chilometri.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lamborghini V12

Lamborghini – In arrivo due sportive con motore V12

Nuova Peugeot 308 Hybrid 225 e-EAT8 2021

Nuova Peugeot 308 Hybrid 225 e-EAT8 2021