in ,

Alfa Romeo 6C Concept by LP Design

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo  6C Concept è un render bellissimo…

E’ stata immaginato da LP Design, il render Alfa Romeo 6C dopo essersi mostrato parzialmente in rete, ora si svela in tutta la sua bellezza!

Alfa Romeo 6C Concept by LP Design

Chissà che la sua linea non sia presa come fonte di ispirazione per quella che potrebbe essere la  prossima sportiva della Casa del Biscione, e che nella gerarchia andrebbe a posizionarsi accanto alla Maserati MC20.

Rispetto alle prime foto rese note qualche giorno fa, ora l’immagine visiva completa della  vettura, ci rimanda ad un coupè molto simile alla linea della Ferrari Roma.

Nella parte posteriore, in basso, sono visibili i due terminali di scarico implementati in un diffusore.

Più in alto, sempre nella parte posteriore,  caratteristici sono i fari composti da tre gruppi ottici ciascuno, che riprendono lo stile proposto sulla Tonale.

Come da tradizione anche questa Alfa Romeo 6C Concept ha il logo al centro…

Lateralmente dalla LP Design sono proposte delle minigonne, dei passaruota più grandi in grado di ospitare grandi cerchi in pieno stile Alfa Romeo, con pinze dei freni colorate in giallo e linee scavate nella fiancata.

In uno con questo concept  viene anche immaginata e pubblicata in rete la versione GTAm GT3 della 6C Concept.

L’ aspetto è  molto più aggressivo e sportivo, con un enorme alettone  posto  sul retro, con gli  specchietti laterali che  di solito si vedono sulle vetture da corsa GT3, dei sottili fari a LED con tre luci all’interno, un cofano motore con profonde nervature e due grosse prese d’aria.

Il designer LP Design ha annunciato per i prossimi giorni altre  immagini dell’Alfa Romeo 6C GTAm GT3.

Sarà nostra cura  effettuare un aggiornamento completo.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Uber

Uber vince il ricorso in Inghilterra: potrà così continuare…

Ford Mustang Mach 1 2021: arriva il V8 aspirato!

Mustang e l’azione di richiamo a causa del pedale freno