Menu

Bentayga il luxury SUV cade nelle grinfie di…

Bentayga è un luxury SUV destinato ad esser modificato…

Capita così che qualche tuner di tendenza, metta le mani sulla Bentayga rendendola ancora più esclusiva ed intraprendente: è il caso della Kahn Automobiles che ha realizzato una serie di pacchetti, che differiscono per look, dotazione e soprattutto… prezzo finale!

Bentley Bantayga

Il maxi SUV della Casa inglese, nella versione Model Year 2021 utilizza un propulsore W12 biturbo da 6.0 litri che eroga 635 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima disponibile tra 1.500 e 5.000 giri al minuto abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti.

Non solo un W12 biturbo per la nuova Bentley Bentayga ma anche lusso, sfarzo ed originalità!

Una Bentley che è capace di prestazioni superlative, merito di una trazione, efficace e di una grande disponibilità di coppia e potenza: nel classico 0 – 100 km/h impiega così soli 3,9 secondi per una velocità massima pari a 306 chilometri orari.

A questa vettura, già immatricolata, con soli 162 km percorsi, si sono rivolte le attenzioni della  Kahn Automobiles con una serie che ha operato una serie di modifiche racchiuse nel  pacchetto Centenary Edition,  e nel  pacchetto Black Styling oltre ad alcuni  kit extra.

L’auto si presenta con la guida a destra e le modifiche esterne  includono uno spoiler anteriore, listelli sottoporta in Satin Black, terminali  di scarico, cornici dei finestrini, griglia anteriore, prese d’aria, mancorrenti sul tetto e cornici delle luci e un set di cerchi in lega Kahn da 23 pollici Le Mans, oltre ai vetri oscurati “Privacy OE”.

Nell’abitacolo i sedili anteriori e posteriori,  sono tutti rivestiti in pelle perforata , con impiallacciature in legno nero pianoforte, display di infotainment da 8 pollici .

Il portellone è elettrico, con le porte a chiusura ammortizzata, con il  tetto panoramico inclinabile / scorrevole,  con sospensioni pneumatiche, e connettività Wi-Fi e fari di serie full LED .

Il prezzo richiesto per il primo step della Bentley Bentayga Project Kahn è di  153 mila euro…

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter