in ,

Swace Sport by X-Tomi: l’ibrida sportiva!

Tempo di lettura: 2 minuti

Swace Sport è il nuovo modello Suzuki nato dalla collaborazione con Toyota.

Trae ispirazione dalla Corolla Sports Tourer Hybrid e  dà  la  possibilità alla Suzuki di entrare in un segmento finora inedito per la Casa giapponese e cioè quello delle station wagon medie.

Swace Sport by X-Tomi

E’ un’auto pensata soprattutto per il mercato europeo dove sarà commercializzata solo con la variante ibrida con  propulsore 1.8 litri da 122 CV abbinato al cambio CVT e solo 99 g / km di emissioni di CO2 secondo il ciclo WLTP.

Swace Sport ha uno stile accattivante, una base perfetta per un tuning…

La velocità massima che la vettura può raggiungere è di 180 km/h con una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi.

La vettura porta in dotazione diversi sistemi ADAS per rendere guida e viaggi sempre sicuri.

A titolo non esaustivo è possibile citare sistemi come Simple-Intelligent Parking Assist, il Lane Tracing Assist, il Dynamic Radar Cruise Control, ed il Rear Crossing Traffic Alert. Sono queste le classiche auto ad avere successo  sul mercato perché sono di dimensioni contenute, economiche pratiche e divertenti da guidare.

Il designer X-Tomi ha di questa vettura presentato un rendering di una ipotetica variante che ci mostra una vettura con un paraurti anteriore più grande, con  prese d’aria più larghe, spoiler inferiore e minigonne sulle fiancate.

Le calotte degli specchietti retrovisori  sono verniciate in  nero ed i cerchi hanno dimensioni più grandi mentre l’assetto risulta ribassato.

Un render quello realizzato da X-Tomi sulla Swace Sport che ne esalta stile e sportività!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Tesla Model X by RevoZport

Tesla Model X by RevoZport la super elettrica!

Ferrari Roma - Frank Stephenson

La Ferrari Roma vista dal designer Frank Stephenson