Menu

Per la Bentley Bentayga un facelift in stile Bacalar

Bentley Bentayga è prossima a…

Subirà un profondo aggiornamento uno dei SUV più lussuosi e ricercati, la Bentley Bentayga non rappresenta solo esclusività ma anche potenza!

Bentley Bentayga

E’ opera così dell’artista Kleber Silva realizzare un gustoso render che ha per oggetto un’auto fuori dal comune, per motore, interni, personalizzazione, lusso…

Bentley Bentayga dopo cinque lunghi anni…

E’ prossima ad un aggiornamento che ne interesserà estetica e nuovi motori, probabilmente elettrificati, un upgrade che inevitabilmente la renderà più accattivante.

Più aggressiva, più aerodinamica, più auto, il lusso non le mancherà ma sicuramente sarà più leggera e dinamica, perché il mercato si sta dirigendo sempre più verso SUV potenti ma al tempo stesso prestazionali.

Al posto dei tradizionali quattro fari rotondi, la futura Bentayga avrà, almeno secondo questo interessante rendering, due grossi gruppi ottici, con un’ampia griglia che rispecchia fedelmente la tradizione del marchio inglese.

Al posteriore modifiche più leggere che riguardano unicamente gruppi ottici e lunotto, più inclinato.

Paraurti totalmente nuovi, fasce luminose che ne caratterizzano lo stile anche di notte, una Bentley che vuole ancora una volta conquistare la scena e farsi notare in qualsiasi condizione di luce.

Elementi questi, che sembrano presi in prestito dalla recente Bacalar ma adeguati al tempo ed alle mode del momento che vedono sempre più, un dominio dei LED.

Ancora una volta la Bentley Bentayga avrà…

Un motore particolarmente potente, dalla cubatura alta, del resto, oltre continente, gli amanti delle auto ad alte prestazioni preferiscono sempre poter contare su cilindrate non comuni.

Così ci sarà, secondo recenti indiscrezioni, ad animare la futura Bentley Bentayga un potente W12 dalla cavalleria fuori dal comune.

Si pensa dunque ad una ibridizzazione anche per il marchio inglese, un’unità elettrica che affiancherà motori moderni, in alluminio, turbocompressi, in grado quindi di regalare efficienza, coppia, potenza e… omologazione.

Nel futuro di casa Bentley ci sarà sempre più spazio a soluzioni e linee moderne che però ricalcano la trazione del passato, ben venga dunque un rendering che lascia aperta un’alternativa, stilistica, decisamente interessante.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter