Menu

Nuova Hyundai i30 : avvio della produzione

Nuova Hyundai i30 entra da oggi in produzione.

Lo stabilimento produttivo in cui la Nuova Hyundai i30 vedrà la luce è l’HMMC, acronimo di Hyundai Motor Manufacturing Czech.

Nuova Hyundai i30 Fastback, berlina e Wagon!

Situato nella  Repubblica Ceca, ospiterà il primo modello della famiglia “i” sulle sue linee produttive.

Nuova Hyundai i30

L’inedita novità coreana, è l’unica vettura sul mercato ad essere offerta nelle versioni BerlinaFastback e Wagon.

Rappresenta l’ultimo sviluppo di un’auto Hyundai nel segmento C che senza dubbio rafforzerà il successo del modello che registra oltre un milione di esemplari venduti dal momento del lancio, avvenuto nel 2007

Andreas Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe non a caso ha dichiarato:
“ Hyundai i30 è sempre stata uno dei nostri modelli di successo in Europa ed è realizzata in Europa per i clienti europei, a partire dal design e dallo sviluppo fino all’assemblaggio finale.
Questo modello introduce numerosi miglioramenti che la rendono ancor più allettante per chi sta cercando un’auto elegante, sicura e affidabile” .

Tecnologia ibrida per la nuova Hyundai i30

La vettura si presenta con un nuovo design ed un insieme di sistemi per la connettività e la sicurezza con un powertrain elettrificato tramite un sistema ibrido a 48V

Per la prima volta, inoltre, l’allestimento sportivo N Line, già disponibile sulla versione berlina e Fastback , sarà disponibile anche sulla versione i30 Wagon.

Hyundai i30 Wagon N Line: grintosissima!

E’ da ricordare che tutte le Hyundai vendute in Italia godono della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”, ulteriore conferma, questa, della bontà del prodotto.

Qualità, stile, equipaggiamento, sicurezza: negli ultimi anni, il marchio automobilistico coreano ha fatto grandi progressi, offrendo generazione dopo generazione, modelli sempre più completi ed intriganti.

Anche l’ultima evoluzione della i30 segue questo filone, un nuovo look, accompagnato da contenuti degni di un’auto di segmento superiore.

ReporTMotori TV

Newsletter