in ,

Nuova BMW M5 CS 2021: nessun limite!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M5 CS 2021 è prossima ad arrivare sul mercato.

Sarà un missile, un siluro, un missile terra-terra: la futura e nuova BMW M5 CS 2021 avrà una motorizzazione mild-hybrid, da oltre 4 litri!

BMW M5 CS 2021

Un V8 da oltre 650 cavalli che sarà anticipato dal lancio della nuova gamma Serie 5.

Lo ha comunicato la Casa di Monaco con la scritta Nuova BMW Serie 5  .

Elettrificata e con motori convenzionali mild hybrid a 48 Volt a margine di foto della vettura.

La vettura , pur se camuffata, è stata più volte sorpresa durante i test e le immagini ci rimandano un’auto che eredita molti particolari dalla sorella minore BMW Serie 3 nel frontale con gruppi ottici, prese d’aria, spoiler quasi simili, mentre per la fiancata ed il posteriore si ritrovano richiami alla sorella maggiore Serie 7: insomma un giusto
compromesso per un modello che si pone nel mezzo.

Nell’abitacolo gli interventi sono stati limitati al minimo, e probabilmente sarà presente il Live Cockpit Professional e l’attuale generazione di iDrive, oltre al controllo vocale con intelligenza artificiale.

Per la propulsione si prevede un ampliamento di gamma con una nuova motorizzazione ibrida e quindi, presumibilmente, nel cofano sarà collocato il 3.0 litri turbo abbinato ad una unità elettrica ed il powertrain così composto sarà capace di sviluppare una potenza complessiva vicina ai 380 CV.

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

BMW Z4 M V10 by Manhart

BMW Z4 M V10 by Manhart : oltre i 600 cv!

Jeep Compass 2020 made in Melfi

Jeep Compass 2020 made in Melfi