Jaguar XJ è stata fotografata durante i collaudi su strada e le foto lasciano pensare che…
Il debutto della ammiraglia della Casa di Coventry non sia poi tanto lontano: la futura Jaguar XJ 2021 continua a macinare chilometri!
Tante saranno le novità che l’ammiraglia, arrivata alla nona edizione, porterà con sé.
Prima di tutto la propulsione: dalle foto infatti non si nota nessun terminale di scarico, mentre sul fianco destro della vettura si vede lo sportellino della ricarica, e questa supposizione è avallata dall’uso della piattaforma modulare MLA ( Modular Longitudinal Architecture ) su cui poggia la scocca, e capace di ospitare sia soluzioni a batterie che soluzioni termiche.
Guardando le foto “rubate” della vettura, si può vedere come la linea sia filante, con forme affusolate, grazie al tetto che degrada dolcemente verso il lunotto simile a quello di molte coupè, rimandando un design elegante ma nello stesso tempo sportivo, nonostante le dimensioni dell’auto che dovrebbero superare i cinque metri.
Nonostante l’auto sia ampiamente camuffata , il frontale ci rimanda una griglia abbastanza grande mentre sulle fiancate non si notano maniglie per l’apertura delle portiere, quindi è facile desumere che le stesse possano essere a scomparsa.
L’arrivo della nuova ammiraglia della Casa del Giaguaro è attesa per il prossimo anno.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024