I treni Frecciarossa sono sempre più richiesti e ora c’è uno straordinario boom di richieste.
Da un po’ di tempo a questa parte sono diventati sempre di più coloro che hanno deciso di viaggiare con mezzi pubblici, con i treni che sono decisamente molto apprezzati. I viaggi ferroviari infatti permettono di ridurre sensibilmente i tempi di percorrenza per le lunghe tratte, soprattutto nel momento in cui si utilizzano i Frecciarossa.
L’efficienza e la comodità di questi mezzi è davvero straordinaria, senza dimenticare anche la velocità con la quale permettono di poter viaggiare. Non mancano anche gli sconti, il che dà modo di poter abbattere le spese, in particolar modo quando ci sono degli importanti eventi.
Lo sport si sa che ha un ruolo molto importante all’interno della società italiana, motivo per il quale diventa fondamentale cercare di incentivare la presenza della popolazione in certe occasioni. Il tennis da tempo è diventato sempre più noto grazie ai successi di Jannik Sinner e ora c’è una bellissima iniziativa da parte di Frecciarossa che darà modo così di prendere parte più facilmente alle ATP Finals.
Biglietti scontati Frecciarossa: l’aiuto per le ATP Finals
Notizie confortanti da parte di Frecciarossa, perché in occasione di un grandissimo evento internazionale come le ATP Finals, si è deciso di venire incontro agli italiani con un’offerta speciale. Dal 9 al 16 novembre infatti sarà possibile abbattere il prezzo del biglietto del 75%, sfruttando lo “Speciale Eventi”.
Nel momento in cui si dovesse acquistare il biglietto online, ecco che a quel punto basterà aggiungere il codice “ATPFINALS25″. Per fare in modo tale che lo sconto sia valido, Trenitalia sottolinea come sarà necessario viaggiare sulle varie Frecce e che allo stesso modo si abbia con s* anche il biglietto per una delle partita in programma.
Attenzione però, perché non sarà possibile effettuare il cambio di prenotazione una volta effettuata, così come il cambio del biglietto. Nel caso in cui si volesse una garanzia di rimborso, ecco allora come sarà necessario aggiungere solo due euro al costo del biglietto, il quale andrebbe a formare una sorta di assicurazione. Ecco dunque come Frecciarossa dà così la possibilità di poter viaggiare comodamente e con una splendida offerta per poter tifare Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino 2025, con l’altoatesino che punta sempre più in alto.
- Cessione imminente, Toto Wolff pronto al grande passo: la Formula 1 non sarà più la stessa - 14 Novembre 2025
- Due SUV e una best seller a 99 euro al mese, l’affare della vita te lo fa fare Volkswagen: promozione irripetibile a novembre - 14 Novembre 2025
- Il colosso cinese rilancia le proprie moto in Italia: prezzi popolari e qualità elevata, mercato stravolto - 14 Novembre 2025