Menu

BMW M2 2022 : la sportiva perfetta!

BMW M2 è una vera gazzella tra i cordoli!

La BMW M2 , fin dal suo esordio è stata una delle coupè più apprezzate della Casa di Monaco sia per il suo design che per il motore 6 cilindri, elementi questi che hanno entusiasmato tutti.

BMW M2 2022

Da tanti segnali arrivati sul mercato ed il debutto della BMW Serie 2 Gran Coupè, è chiaro che la BMW è entrata nella fase di rinnovo dei suoi modelli e quindi si presume che anche la BMW M2 sarà sottoposta ad un restyling.

 Le  notizie e le  foto in circolazione sul web , condivise anche dal blog BMW, consentono di ipotizzare  il nuovo possibile look della M2.

Innanzi tutto l’ormai famoso doppio rene BMW  potrebbe avere  dimensioni più contenute e non così grande come sulla prossima  Serie 4 e i4 e che di certo tante perplessità ha suscitato negli appassionati.

Dai due lati del doppio rene partono i gruppi ottici anteriori che si allungano verso i passaruota mentre al disotto troviamo due grosse prese d’aria.

La fiancata scorre lineare, ed in prossimità dei passaruota posteriori  assume un rigonfiamento.

Immediatamente sotto le portiere un listello, presumibilmente in carbonio, di colore nero, così come gli specchietti retrovisori, funge da minigonna.

La trazione potrebbe essere posteriore, perché la nuova piattaforma  che utiliz zeranno tutte le vetture in costruzione dal 2022 prevede tale soluzione con il motore in posizione longitudinale.

Il propulsore potrebbe essere il 3.0 litri L6 biturbo che, rivisitato,  potrà  fornire una potenza di 430 cv .

ReporTMotori TV

Newsletter