Menu

Moto Guzzi Open House

Moto Guzzi Open HouseL’evento è di quelli imperdibili per tutti gli amanti delle motociclette italiane e soprattuto per gli estimatori del marchio dell’aquila: dall’11 al 13 Settembre nella leggendaria sede di Mandello del Lario, andrà in scena il Moto Guzzi Open House.

Sarà l’occasione per visitare la fabbrica dove nascono le mitiche Moto Guzzi, una realtà tutta italiana dove le moto vengo costruite all’interno dello stabilimento di Mandello del Lario, dal motore all’assemblaggio dei veicoli, il celebre portone rosso con l’Aquila dorata aprirà i battenti per ospitare gli appassionati del marchio.

Dalla visita alle linee di produzione alla galleria del vento, sarà possibile visitare anche il Museo Moto Guzzi, luogo dove sono custoditi oltre 150 splendi esemplari: dalla MSG-01 alla prima “ Normale “ che risale al 1921, il Museo è stato recentemente restaurato al fine di ospitare anche preziosi prototipi da competizione .

Il Moto Guzzi Open House sarà anche l’occasione giusta per provare i recenti modelli del marchio Italiano, dalla V7 II alla California 1400 alla bellissima Eldorado passando per l’aggressiva Audace, tutto moto ricche di personalità che non aspettano altro che cavalcare le strade in compagnia del proprio condottiero .

Il programma delle iniziative che si volgeranno all’11 al 13 Settembre a Mandello del Lario è ricco di eventi, tutti preparati in collaborazione con il Moto Guzzi World Club, il Club Carlo Guzzi ed il Moto Club GP.

Il territorio, ricco di magnifici itinerari, sarà l’occasione giusta per scoprire le strade dove vengono tuttora sviluppate le moderne Moto Guzzi .

ReporTMotori TV

Newsletter