in

Toyota GR Supra by Dahler : 460 cavalli!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota GR Supra è una di quelle sportive particolarmente apprezzate dai tuner .

Un’auto di ultimissima generazione, che già in configurazione di base, mostra una discreta verve, la Toyota GR Supra sembra esser tra le più gettonate per elaborazioni… notevoli.

Toyota GR Supra

Accade così che Dahler, intervenga in maniera sostanziosa sulla sportiva due posti, giapponese, sia esteticamente che… tecnicamente.

Cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici Michelin, sospensioni regolabili in altezza, labbro anteriore, profili alari laterali per il posteriore, un tuning estetico, più che discreto!

Per il motore, il sei cilindri turbo, 3 litri, dai 340 cavalli iniziali, passa attraverso vari step di potenza.

Lo stage 1 prevede un upgrade di potenza massima fino a 402 cavalli e 610 Nm, mentre per gli incontentabili, è disponibile un incremento notevole, che porta il sei cilindri a 460 cavalli con 660 Nm di coppia massima; in questo ultimo caso, il tuner tedesco provvede anche ad eliminare il limitatore elettronico di velocità.

Ricordiamo che la Toyota GR Supra 3L ha una potenza massima di 340 cavalli, con una coppia di 500 Nm per uno 0-100 km/h in poco più di 4 secondi ed una velocità massima di 250 km/h.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Bentley Flying Spur Plug-In Hybrid

Bentley Flying Spur plug-in hybrid

Vyrus Alyen 988

Vyrus Alyen 988 : una superbike estrema!