Menu

Mercedes-AMG GT R Black Series

Mercedes-AMG GT R Black Series entra nella…

Un momento cruciale per dare il via libera alla produzione, seppur limitata, della potente Mercedes-AMG GT R Black Series .

Mercedes-AMG GT R Black Series

Camuffata al punto giusto, il suo aspetto è definitivo e la sua estetica non ha nulla da invidiare alle altre sportivissime europee, il restyling è evidente.

Nella parte anteriore, risalta subito alla vista il cofano, ricco di prese d’aria, così come l’enorme mascherina Panamericana.

Evidente anche l’ala posteriore, extra size, dotata di supporti in alluminio: è regolabile per adattare il carico aerodinamico della vettura ai diversi circuiti.

Quattro terminali di scarico ed un grosso estrattore aria, completano il posteriore, con i sottili fari a Led che contribuiscono a dare alla vettura quel tocco futuristico.

Per quanto riguarda il motore, si tratta di un V8 Biturbo da 4 litri, che svilupperà una potenza nell’ordine dei 700 cavalli, vista la sua base di partenza…

In termini di prestazioni pure, nel classico 0-100 km/h, la futura Mercedes-AMG GT R Black Series non sarà lontana dai 3 secondi per una velocità massima, ipotizzabile, intorno ai 330 km/h.

Sarà presentata entro fine anno, per poi entrare nei listini ufficiali del marchio della Stella a Tre Punte, nei primi mesi del 2021.

 

ReporTMotori TV

Newsletter