in

Ibrida e sportiva: la nuova Yaris Hybrid gira al Nurburgring

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota Yaris GR Sport 2020

Strano ma vero, perché una Toyota Yaris debitamente camuffata si aggira al Nurburgring

Si tratta della versione più spinta e potente della piccola giapponese, la futura generazione della Toyota Yaris GR Sport continua nei suoi test di sviluppo ma non solo…

Presente anche una versione, pur se camuffata, firmata Gazoo Racing : si tratta di una Yaris Hybrid con tanto di cerchi coloro oro.

Una livrea tipicamente racing!

Nuovo look, nuove motorizzazioni ibride, nuovi gruppi ottici, quest’ultimi più tecnologici ed eleganti.

Nella vista laterale si notano parafanghi decisamente più muscolosi ed un nuovo taglio delle portiere posteriori.

Per gli interni arriva un nuovo display per la console centrale così come per la strumentazione posta dinanzi al guidatore.

Debutto previsto per il prossimo anno…

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un sei cilindri aspirato da 4,2 litri per la nuova Porsche 911 RSR GTE

Una Volkswagen ID.R più veloce di una Formula1