in ,

Ford S-Max M.Y. 2020: connettività e… sedili AGR

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford S-Max si rinnova!

Maggior comfort, migliore connettività, più spazio per guidatore e passeggero, la Ford S-Max M.Y. 2020 vuole distinguersi dalla massa.

Ricalca il design della sorella Galaxy ma di fatto vuole esser meno seriosa e più sportiva, così strizza l’occhio a chi vuole spazio, ma anche quel pizzico di sportività da una vettura che nasce per offrire la massima abitabilità.

Ford S-Max 2020

Nuovi sedili, con ben 18 regolazioni, nuova tecnologia grazie alla presenza del FordPass Connect: ora è possibile connettere fino a 10 dispositivi alla rete grazie alla presenza di un hotspot nella vettura.

Connettività per i passeggeri dunque ma anche collegamento alla rete: in caso di incidente o avaria del veicolo, viene inviato immediatamente una richiesta di soccorso in modo automatico.

Per le motorizzazioni, vengono proposti i conosciuti propulsori EcoBlue da 2 litri, con potenza rispettivamente di 150 e 190 cavalli.

La trasmissione è manuale, optional un cambio automatico a 8 rapporti, che lavora alla perfezione con il Cruise Control Adattivo e l‘intelligent Start&Stop.

Il lavoro svolto sui sedili anteriori, pilota e passeggero, è stato notevole, sulla nuova Ford S-Max Titanium le regolazioni elettriche sono ben 18, per un comfort senza precedenti e per… una certificazione AGR!

Regolazione in altezza, lunghezza, inclinazione, supporto schiena, collo e gambe, regolazione lombare a quattro stadi: sembra quasi di viaggiare su di una comoda poltrona di casa!

Tecnologia, comfort ma anche massima versatilità, quest’ultima da sempre uno dei punti di forza della Ford S-Max.

Grazie al sistema Easy Fold, sono disponibili sino a 32 combinazioni per la seconda e terza fila di sedili, inoltre questo prezioso sistema, consente di abbattere il sedile con un semplice tasto posto nel porta bagagli.

Scritto da admin

BMW M8 Gran Coupé Competition un super V8!

Mercedes-Benz Classe B

Hey Mercedes ti presento la nuova Classe B