in

Mercedes-Benz Classe E All-Terrain 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz Classe E All-Terrain si rinnova.

Sarà la diretta rivale della perfetta Audi A6 Allroad, la nuova Mercedes-Benz Classe E All-Terrain si rinnova nell’estetica, ora nettamente più simile alla CLS.

Gruppi ottici inediti, l’idea di Stoccarda è di realizzare un modello totalmente inedito, con nuovi fari ma anche con un’inedita mascherina frontale.

Mercedes-Benz Classe E All-Terrain 2020

Cambia anche il paraurti anteriore, decisamente più massimo così come le finiture interne, adeguate alla nuova era di casa Mercedes-Benz.

Nuovi materiali, nuove finiture, nuove motorizzazioni aggiornate.

Attualmente in gamma è presente la E 220d 4Matic All-Terrain , in futuro si punterà su unità ibride ed elettriche perché probabilmente lo spirito EQ sarà anche off-road.

Non solo la nuova A6 Allroad nel mirino ma anche la V90 Cross Country con le sue motorizzazioni D4 e D5.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

giti gdr655+

Giti Combi Road nuovi pneumatici per asse trattivo

Chevrolet Corvette C8 Stingray Convertible 2020