Menu

Giti Combi Road nuovi pneumatici per asse trattivo

Giti Tire punta sulla mescola tecnologica.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti sui pneumatici da rimorchio Combi Road, Giti Tire estende l’utilizzo della sua nuova mescola altamente tecnologica.
giti tire
E’ disponibile così anche sui modelli trattivi di nuova generazione Giti DRR655+ e GDR665+, garantendo così un miglioramento della resa chilometrica del 30% rispetto ai pneumatici precedenti.

Classificati rispettivamente come direzionali e non direzionali, la nuova mescola riduce la generazione di calore migliorando così la resistenza al rotolamento di circa il 10%, oltre a generare un importante upgrade delle caratteristiche di ricostruzione.

Entrambi gli pneumatici sono stati progettati per medie e lunghe percorrenze e assicurano un’usura uniforme e un’impronta a terra ottimizzata.

Riportano inoltre il simbolo che raffigura un fiocco di neve ed una montagna a tre cime (3PMSF), ad indicare le ottime prestazioni di trazione e di frenata sia in inverno che nelle altre stagioni.

Il Giti GDR655+ è al momento disponibile nelle misure 315/80R22.5 e 315/70R22.5, mentre il GDR665+ nella misura 295/80R22.5.

I pneumatici sono il risultato di un lavoro di squadra che ha visto coinvolti per ben quattro anni il Centro di Ricerca & Sviluppo di Giti Tire ad Hannover in Germania e il principale centro R&D dell’azienda ad Hefei, in Cina.

Il progetto ha riguardato uno studio approfondito delle nuove mescole, oltre a continue perizie e controlli dei prototipi e test approfonditi su strada in collaborazione con vari partner in Europa.
I pneumatici vengono prodotti presso lo stabilimento di Jakarta in Indonesia.

ReporTMotori TV

Newsletter