Menu

Maggiore potenza ed autonomia per la Renault Zoe

renault zoe 2020

Maggiore potenza, migliore dinamica di marcia, nuova tecnologia, così la nuova Renault Zoe si propone più elettrificata che mai.

Si tratta della terza generazione di Renault Zoe , una vettura elettrica al 100%.

A distanza di sette anni dal suo debutto, si evolve nella qualità dei materiali, nella tecnologia, nella funzionalità.

Anche il suo design ne beneficia così come gli interni, ora integralmente rinnovati, in virtù di un maggior comfort.

La nuova Renault Zoe è dotata di una potente batteria da 52 kWh che garantisce un’autonomia di quasi 400 chilometri (ciclo WLTP).

In opzione viene proposto un caricatore a corrente continua ed anche un’unità elettrica da 100 kW, quest’ultima è riservata alla gamma Zoe GT Line.

Internamente arrivano i servizi Renault Easy Connect , tecnologia che offre una maggiore connettività, unitamente ad un quadro strumenti TFT da 10 pollici.

La strumentazione incluse le app sono state realizzate e progettate per rendere la guida di tutti i giorni decisamente più rilassante e gradevole.

Il nuovo motore R135 assicura una potenza massima di 100 kW pari a 135 cavalli: così la nuova Renault Zoe, grazie anche ad una coppia motrice di 245 Nm raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in meno di 10 secondi per una velocità massima pari ad oltre 140 km/h.

Rispetto alla versione dotata dell’unità R110 da 110 cavalli, migliora sensibilmente anche il tempo di ripresa, da 50 a 75 miglia impiega 7,1 secondi, 2,2 secondi in meno!

Nuova è la modalità di guida “B mode”: in questo caso l’auto diventa decisamente più reattiva ed in fase di rilascio dell’acceleratore, viene generata potenza per ricaricare le batterie.

E’ possibile passare dalla modalità B a quella D attraverso la semplice pressione di un comando posto sulla leva del cambio.

ReporTMotori TV

Newsletter