in

Tempo di restyling per la Jaguar F-Pace 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

jaguar f-pace 2020

Tempo di rifarsi il look, così in Jaguar si lavora sulla F-Pace .

Per lei è giunto il momento di rinnovarsi, a metà ciclo di vita, la Jaguar F-Pace cambia nel look e contenuti.

Il restyling dovrebbe riguardare il muso anteriore, quindi fari, cofano e paraurti anteriori, la fiancata, con nuove minigonne, ed il posteriore, grazie all’arrivo di inedite luci LED e terminali di scarico.

Prendendo in prestito la tecnologia presente attualmente sulla tecnologica Evoque, inedita sarà anche la strumentazione, così come la console centrale.

Immancabile il volante, totalmente diverso nell’estetica ed ora aggiornato con numerosi comandi.

Dal punto di vista motoristico, la Jaguar F-Pace continuerà ad esser proposta con i motori Ingenium , quindi logico puntare sul quattro cilindri in linea, turbo, da 2 litri.

Facile l’arrivo di nuove unità a sei cilindri e tre litri, con unità ibride, propulsori che andranno ad equipaggiare anche Range Rover Sport e nuova Land Rover Defender.

Come ogni aggiornamento che si rispetti, si presume possa esser introdotta anche nei listini una versione particolarmente veloce e potente, la F-Pace SVR dotata dello stesso V8 della sorella berlina.

Ma fino a quando non arriverà il completo restyling, non resta altro che sperare e… attendere.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Al Nurburgring una BMW M8 “prototipo”…

Honda CV-R Hybrid 2.0 Executive 4WD