Menu

2.573 mattoncini per la nuova Land Rover Defender LEGO Technic

Land Rover Defender LEGO Technic

Dopo la presentazione a Francoforte della Nuova Land Rover Defender arriva la sua replica in miniatura realizzata in collaborazione con LEGO Technic .

Sviluppato in collaborazione con Land Rover e presentato accanto alla Defender al Motor Show di Francoforte, il modello da 2.573 pezzi combina la creatività LEGO con il profilo inconfondibile e le inarrivabili capacità della Nuova Defender.

Il veicolo LEGO Technic rispecchia la Defender con una quantità di funzioni ed elementi realistici, inclusi autentici pannelli della carrozzeria e cerchi, Trazione 4×4 con tre differenziali, sospensioni indipendenti, un verricello funzionante e la trasmissione più sofisticata mai prodotta dalla LEGO Technic – il tutto progettato per un’esperienza costruttiva coinvolgente e appagante per gli appassionati dell’auto e della LEGO.

Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LEGO Group:
“Con ogni elemento LEGO, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantasia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello: veramente un gran lavoro dei designer LEGO.
Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design e ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi LEGO e che con LEGO Technic si può costruire davvero.”

Sarà possibile acquistare online la Nuova Defender LEGO Technic a partire dal 1 ottobre 2019

ReporTMotori TV

Newsletter