in ,

Shark Race-R Pro Replica Zarco

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dell’inizio della nuova stagione agonistica e dell’arrivo del momento di risalire in sella alla propria amata due ruote Shark presenta un’edizione limitata e numerata del Race-R Pro Carbon : la replica World Champion Johann Zarco .

Infatti in occasione della celebrazione del secondo alloro in Moto2 SHARK ha deciso di realizzare un’edizione limitata in SOLO 1500 esemplari del Race-R Pro Replica Zarco , disponibile nei negozi a primavera 2017.

Nel 2016, Johann Zarco è diventato per la seconda volta Campione del Mondo in Moto2 e il primo pilota francese a vincere due Campionati del Mondo in Grand Prix. Oggi poi sta attendendo con entusiamo il debutto nel Campionato MotoGP in sella a una Yamaha della squadra transalpina Tech3 .

Il Race-R Pro Carbon è il casco integrale scelto da Zarco . Un casco che ha beneficiato di tutta l’esperienza di Shark nel mondo racing: dallo studio (R&D) sino alla sua realizzazione. Sviluppato, in origine, per i piloti professionisti, soddisfa esigenze molto precise: leggerezza, stabilità, comfort e aerodinamica. E diventato poi uno dei prodotti più importanti della gamma Shark.

Grazie all’unione di fibra di carbonio e aramide, il Race-R Pro Carbon pesa solamente 1200 grammi , offrendo al contempo un eccellente assorbimento degli urti. Il Race-R Pro Carbon è dotato di una visiera di classe ottica 1, senza distorsioni grazie allo spessore variabile dai 3mm sui lati ai 4,25 mm nella parte centrale. La visiera possiede inoltre un nuovo sistema di apertura e sgancio rapido della visiera.

Sottoposto a test nella galleria del vento per un’aerodinamica e una ventilazione ottimali, il casco dispone di uno spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi ottimizzato . Un sottogola anti-turbolenza e il paranaso completano le dotazioni del Race-R Pro Carbon.

Gli interni sono completamente estraibili e lavabili e sono stati espressamente studiati per un isolamento acustico ottimale. Da notare la presenza del sistema “Easy Fit” per chi indossa gli occhiali

Il Race-R Pro vanta un palmarès impressionante nel Campionato del Mondo di velocità, con più di 150 podi al suo attivo dal 2011 .

Il Race-R Pro Carbon Replica Zarco World Champion 2016 sarà disponibile nelle taglie da XS a XL al prezzo di 679,99 €. Ogni casco è numerato e consegnato con gli adesivi degli sponsor.

Scritto da admin

LEGO Technic BMW R 1200 GS Adventure

Online il nuovo sito Exan : un luogo virtuale fatto di passione e… scarichi!