in

Online il nuovo sito Exan : un luogo virtuale fatto di passione e… scarichi!

Tempo di lettura: 2 minuti

Da pochi giorni è online il nuovissimo sito Exan , un luogo virtuale dove poter non solo ammirare scarichi fra i più belli e performanti presenti sul mercato ma, da oggi, anche acquistare scegliendo fra la ricca collezione della casa lombarda.

Exan , infatti, per festeggiare i suoi 20 anni di attività si presenta con un nuovo LOGO (vedi allegato) e un nuovo Sito, completamente rivisto nella grafica e nel layout ma la cui novità principale e proprio l’e-commerce con la possibilità di acquistare prodotti direttamente da pc, smartphone o tablet.

Sulla pagina “Shop” del nuovo sito della Exo  , si potrà visionare il proprio scarico e perfezionare l’ordine con pochissimi click.
X-Black, X-Black Evo, X-GP, Carbon Cap, Classic, questa la gamma completa degli scarichi Exan mentre per quanto riguarda il panorama moto si va dalla “A” di Aprilia alla “Y” di Yamaha passando da BMW, Buell, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Triumph.

Per perfezionare l’acquisto sarà possibile pagare con PayPal, carta di credito, bonifico bancario mentre, solo per l’Italia, viene accettato anche il metodo di pagamento con contrassegno. E se le tempistiche di consegna varieranno sulla base del prodotto ordinato da un minimo di 2 giorni lavorativi fino ai 12 giorni richiesti per i prodotti più complessi quali, ad esempio, gli scarichi completi, ciò che resta assolutamente immutabile e imprescindibile è l’assoluta qualità degli scarichi, realizzati sfruttando le migliori tecnologie e i migliori materiali così com’è sempre stato nel corso di tutta la storia Exan.

Acciaio inox Aisi 304 e Titanio per raccordi e collettori mentre il corpo silenziatore è disponibile, in base al modello scelto, in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox satinato chiaro e satinato nero abbinati a diversi fondelli d’uscita realizzati in acciaio stampato (vedi), carbonio (vedi) o lavorati a macchina CNC (vedi). Tutte le saldature, infine, sono realizzate con tecnologia T.I.G. (Tungsten Inert Gas) per una qualità tecnica ed estetica assolutamente unica.

Scritto da admin

Shark Race-R Pro Replica Zarco

Nel day 3 di Phillip Island, ancora una volta Maverick Vinales in testa