in ,

Nel day 3 di Phillip Island, ancora una volta Maverick Vinales in testa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Team Movistar Yamaha MotoGP termina i suoi test sul circuito di Phillip Island, con un grande Maverick Vinales che anche nell’ultima giornata di test termina in prima posizione.

Il feeling del pilota spagnolo con la sua Yamaha YZR-M1 aumenta giro dopo giro, al termine di questi tre giorni di test, le sensazioni riportate da Maverick Vinales sono estremamente positive, perchè la YZR-M1 è cresciuta come affidabilità e rigidità del telaio.

La pista umida ha rallentato la corsa del rider Yamaha, ma al quarantesimo giro, il suo tempo di 1’59,368 secondi, prestazione fatta segnare al quarantesimo giro, gli è valsa la prima posizione in classifica.

La YZR-M1 è agile, veloce, il suo margine di crescita è forte, e Maverick Vinales dopo aver completato ben 72 giri nella sola giornata di oggi, si dice fiducioso per il Campionato Mondiale.

Maverick Vinales :” Anche oggi abbiamo migliorato notevolmente la nostra prestazioni in pista,il passo di gara è migliorato sensibilmente, ora siamo veloci e sono sorpreso del tempo di 1’59 raggiunto al quarantesimo giro, ero veramente molto veloce e la moto andava bene. Questa settimana abbiamo provato tante configurazioni, penso che possiamo ritenerci soddisfatti di questi test in Australia. Al momento è difficile dire quale aspetto di questa moto mi ha sorpreso di più, sicuramente abbiamo un pacchetto competitivo e giro dopo giro miglioriamo. Sono molto fiducioso per il Campionato”.

Scritto da admin

Online il nuovo sito Exan : un luogo virtuale fatto di passione e… scarichi!

Jorge Lorenzo migliora il suo feeling con la Desmosedici GP