in ,

Stile vintage per la Porsche 911 Speedster

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 911 Speedster

Il concept studio, presentato durante il 70esimo compleanno del costruttore di auto sportive, sarà prodotto come edizione speciale limitata: Porsche ha deciso di iniziare a produrre la Porsche 911 Speedster a partire dalla prima metà del 2019.

Saranno prodotte sole 1.948 unità tutte scoperte: il numero ricorda la Porsche 356 “Numero 1“.

A Parigi, Porsche ha presentato il secondo studio della Speedster Concept quest’anno.

La vernice rossa è un riferimento alla 911 speedster del 1988, le nuove ruote a raggi incrociati da 21 pollici e gli interni in pelle nera creano un aspetto elegante e sportivo.

Il sogno diventa realtà: Concept 911 Speedster è ora concreta, reale, acquistabile dai più facoltosi ed appassionati collezionisti di tutto il mondo.

La sportivissima tedesca entrare in produzione nel 2019 e sarà la prima vettura basata sul futuro telaio della Porsche 991, la prima vettura ad essere offerta con i nuovi pacchetti Heritage Design.

Questa esclusiva linea di accessori di Porsche Exclusive consente un personalizzazione ancora più meticolosa per la 911.

Oltre alla verniciatura accattivante, la Porsche 911 Speedster offre il bloccaggio centrale dei cerchi, questi ultimi da 21 pollici con design a raggi incrociati simile a quello alle 911 RSR e la GT3 R.

I due specchietti esterni a forma di “Talbot” e il tappo del serbatoio del carburante, posizionato centralmente sul cofano, esaltano lo spirito vintage di questa supercar.

Tutti i componenti del corpo e l’intera tecnologia di entrambe le vetture # 911speedster sono identiche. Ciò include i telai delle finestre accorciati con i loro pannelli superiori del cofano abbassati e i finestrini laterali più piccoli, nonché il cofano posteriore in fibra di carbonio con la copertura a doppia bolla dietro i sedili. Entrambe le vetture sono dotate di una leggera copertura Ton- neau, dotata di pulsanti Tenax, anziché di una capote convertibile.

Il motore è il conosciuto sei cilindri da 500 CV a 9.000 giri / min.

Scritto da admin

Look inedito per la nuova BMW Serie 3 Berlina 2019

Le novità Renault al Salone di Parigi 2018