in ,

Nonostante il podio, Valentino Rossi abbandona il sogno del titolo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossiNon molla, nonostante gli sfidanti siano di altissimo livello e lui abbia alle spalle diversi mondiali, Valentino Rossi ancora una volta dimostra la sua grinta e voglia di vincere salendo nuovamente sul podio di Phillip Island.

E’ stata una delle gare più belle ed emozionanti della stagione, Valentino Rossi e la sua Yamaha YZR-M1 hanno lottato fino alla fine per vincere.

Per il nove volte Campione del Mondo non c’è nulla più da fare, il sogno del decimo titolo mondiale ancora una volta resta tale, matematicamente è fuori dai giochi.

Valentino Rossi: “ È stata una gara fantastica, bellissimo”, dice Rossi. “Una classica di Phillip Island. Penso che ne sia valsa la pena per chi si è svegliato presto in Europa per vederla. Sono molto contento ed è un risultato importante che arriva dopo un periodo difficile per me che mi sono rotto la gamba e mi sono fatto male alla spalla. È un risultato importante per il nostro team e anche per la Yamaha perché nelle ultime prove abbiamo sofferto e oggi abbiamo messo due moto sul podio; è bello”.

Scritto da admin

Record di vendite nel 2017 per Kia Motors Europe

TKB Artena 2017: ancora De Fazio VS Donzelli sotto il diluvio