in ,

Nelle prime libere di Motegi, un velcissimo Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - FP Motegi 2016Il Team Yamaha MotoGP è sceso in pista, sul circuito di Motegi, il primo di una tripletta extraeuropea, tour che vedrà le battute finali di questo avvincente Campionato della MotoGP, gara che nelle prime libere ha visto un velocissimo Jorge Lorenzo conquistare la leadership assoluta nei tempi.

Non bene per Valentino Rossi, pilota che al contrario del feeling che ha riscontrato Jorge Lorenzo, non è riuscito ad andare oltre la setti posizione.
Il pilota spagnolo è riuscito a centrare un setting perfetto della propria moto, scendendo giro dopo giro con i tempi, fino ad arrivare all’ 1.45.151 .

Un ritmo mostruoso quello di Jorge Lorenzo che testimonia la sua ottima forma fisica e mentale, del resto per conquistare il titolo, un Campione deve dimostrare velocità, astuzia e cervello.

Jorge Lorenzo : “E’ stata una giornata realmente intensa, oggi pomeriggio la temperatura in pista è scesa molto e diversi piloti sono caduti. Era facile perdere il controllo della moto, il pneumatico, vista la temperatura improvvisamente rigida, entrava in difficoltà. Sono riuscito a migliorare molto la moto e sono in ottima forma fisica. Sono molto motivato, la moto va forte e spero di poter fare una buona gara”

Scritto da admin

Nuova Audi R8 Spyder V10

Quarta posizone per Valentino Rossi a Motegi nelle libere