in

Iannone primo nei test in Austria

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Austria 2016Si sono conclusi i due giorni di test privati MotoGP organizzati da Ducati sul circuito Red Bull Ring di Zeltweg: primo Andrea Iannone .

Andrea Iannone è risultato il più veloce con il tempo di 1’23”240, seguito a quattro decimi da Andrea Dovizioso in 1’23”680 e da Casey Stoner in terza posizione con il crono di 1’23”865, nonostante una caduta alla curva 6 a cinque minuti dalla fine: un “podio” tutto Ducati !

Presenti 21 tra piloti e collaudatori, in rappresentanza di tutti i costruttori impegnati nel campionato, per prendere un primo contatto con il nuovo circuito austriaco.

I piloti e i team della MotoGP si ritroveranno nuovamente sul circuito di Zeltweg fra venti giorni, per il decimo round del campionato mondiale.

La MotoGP si fermerà per la pausa estiva e riprenderà il 14 Agosto ripartendo da qui, dal GP d’Austria.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 1’23”240 (1°)
“E’ stato un test molto positivo. Sono contento di aver finito in questo modo, facendo segnare il miglior tempo, perché sono stati due giorni in cui siamo stati sempre molto veloci e abbiamo lavorato molto bene: ieri abbiamo anche provato per la prima volta il nuovo telaio, che mi ha dato delle sensazioni molto positive. Oggi ci siamo concentrati a provare diverse soluzioni di setup sulla moto, con buoni risultati, e quindi adesso possiamo andare in vacanza davvero contenti!”

Scritto da admin

Rossi lavora sulla M1 in vista del GP d’Austria

Testa, prova e riporta: in Austria un super Stoner!