in

Il Design Mazda conquista l’ Automotive Brand Contest

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda RX-Vision Un 2016 ricco di premi e novità per Mazda, marchio che dopo aver presentato recentemente la RX-Vision si appresta a riceve altri prestigiosi premi per le sue novità.

A distanza di poco meno di un anno dal suo debutto sui mercati internazionali, la Mazda MX-5 ha vinto oltre 70 premi, tra cui ultimamente anche il World Car of the Year 2016 ed il World Car Design.
Una bella roadster che si basa sui principi che hanno reso celebre la MX-5 Miata e che al giorno d’oggi vengono esaltati da una vettura, rigorosamente due posti e scoperta, che nella sua semplicità punta a divenire nuovamente un oggetto del desiderio.
Non contenta di queste celebri riconoscimenti, Mazda ha realizzato un concept che ne anticipa la sua futura tendenza stilistica: la RX-Vision.
Una sportiva senza compromessi, un design strepitoso che ricalcando fedelmente la filosofia KODO porta ai giorni nostri ciò che si vedrà in futuro.
Anche la RX-Vision riceve un prestigioso riconoscimento: il Most Beautiful Concept Car of the Year.

L’ Automotive Brand Contest è stato creato dal German Design Council: composto da una giuria di giornalisti, designer ed esperti della comunicazione, quest’anno ha premiato con 14 riconoscimenti, diverse novità tra cui la Mazda MX-5 e la RX-Vision.

Scritto da admin

Testa, prova e riporta: in Austria un super Stoner!

Parte on line la vendita della Moto Guzzi MGX-21