in

Bitubo – Ducati GT1000

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bitubo_Ducati_GT1000Per la Ducati GT1000 è ora disponibile il kit molle MU12. Il nostro kit molle dispone di molle leggermente più rigide (0.9kg/mm ), a differenza degli originali equipaggiati con molle dal k di 0.86kg/mm. L’olio più denso ed una taratura ottimale limitano l’eccessivo affondamento in frenata. Disponibile anche il Kit scorrimento codice KITS028
Coppie amm. posteriori D0035WME02 regolabili in estensione e precarico molla;  D0035WMT02-03 regolabili in compressione,estensione, precarico molla e interasse
Gli originali hanno una taratura eccessivamente rigida con precarico della molla elevato; la moto non copia le asperità e perde facilmente aderenza sullo sconnesso.
Attraverso l’impiego delle nostre molle, l’assetto è più confortevole, migliora la tenuta di strada risultando molto stabile anche sul veloce in quanto l’idraulica è ben controllata.
Migliora la stabilità nella guida sportiva e viene mantenuto un buon livello di comfort.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Honda NSX provata da Ayrton Senna

Ixon Electra: libertà al femminile!