in

Mazda MX-5 Levanto

Tempo di lettura: 2 minuti

Mazda MX-5 LevantoDall’incontro tra la Mazda e la Garage Italia Customs nasce la MX-5 Levanto, una due posti, esclusiva.

La Mazda MX-5 Levanto è una spider realizzata in un unico esemplare che porta in alto la bellezza della sportiva di casa Mazda e la bravura e manualità dell’ hub creativo di Lapo Elkan .

Si ispira al mitico film del 1966, “ Endless Summer “, un cult sul surf, una storia di due ragazzi americani in cerca dell’onda perfetta.

Un film che ha affascinato intere generazioni, un capolavoro che è la metafora perfetta della Mazda MX-5 Levanto , un mix tra la bellezza della costiera ligure, considerata una perla per il suo mare cristallino ed un gioiello della tecnica quale l’affascinante due posti giapponese.

Sviluppando il concetto di estate, stagione perfetta per una due posti divertente e leggera, la Mazda MX-5 Levanto sfoggia una livrea bellissima.
La sua carrozzeria riprende i colori dei tramonti estivi: l’arancio sfuma nell’indaco, creando un effetto simile a quello di un tramonto estivo.

Il Team di Garage Italia Customs dosando con meticolosità la vernice ha ottenuto una perfetta fusione tra due colori, una naturalezza che esalta le forme della MX-5.

Per gli interni della Mazda MX-5 Levanto si è scelto un rivestimento della plancia, portiere e plancia in denim giapponese, mentre per i sedili, l’Alcantara nautico azzurro con cuciture in arancio esalta lo spirito giovanile di questa bellissima special.

Cerchi in lega da 17 pollici Diamond Cut, Design 66, completano un progetto a dir poco emozionante.

Scritto da admin

Jeepers Meeting 2016

Nuova Audi A3 1.0 TFSI 3 cilindri