in

Marc Marquez e la stretta di mano con Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez stretta di mano Valentino RossiSe il secondo è il primo dei perdenti, lui, Marc Marquez dal circuito di Catalogna esce a testa alta, perché dopo un fine settimana di fuoco, complice anche la triste scomparsa di Luis Salom, il pilota spagnolo era motivato a portare in alto i colori del suo paese.

Aveva conquistato la pole, di sicuro era uno dei più veloci, ma Marc Marquez nulla ha potuto contro la furia di Valentino Rossi, Campione che ha recuperato dopo una partenza da dimentica.

Marquez era partito come una saetta, in prima posizione mettendosi alle spalle tutti e tutto, ma un errore alla curva 7 favorisce Valentino Rossi che supera tutti.

Ora il pilota Spagnolo è al comando nella classifica piloti con 20 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo .

Marc Marquez : “Chiaramente oggi è stata una gara molto difficile, la temperatura elevata mi ha fatto soffrire molto e ho riscontrato dei problemi con la gomma anteriore. Ho percorso giri molto duri e ammetto che ero al limite. Ero stanco, ma quando ho visto sul tabellone che Lorenzo era fuori le mie prospettive sono un po’ cambiate. È stata bella la sfida con Valentino, sono certo che il pubblico ha vissuto grandi emozioni. Ora sono primo in campionato, è stata una prova importante, anche la prossima lo sarà, sempre da dedicare a Luis Salom”.

Scritto da admin

Lo sconto raddoppia con Eni e Telepass Premium

Al via la campagna Volkswagen