in

Lo sconto raddoppia con Eni e Telepass Premium

Tempo di lettura: 2 minuti

Eni Station – Sconto canone TelepassQuando una promozione raddoppia, non resta che coglierla al volo: a tutti i clienti Telepass Premium, infatti, è riservata una convenienza doppia.

Di cosa stiamo parlando? Di un’iniziativa Eni e Telepass, dedicata a chi macina chilometri ma che spera sempre di trovare il modo giusto per risparmiare. Dall’1 al 30 giugno 2016 tutti i motociclisti e gli automobilisti, clienti Telepass, potranno risparmiare sul pedaggio o sul canone facendo rifornimento in una delle Eni Station aderenti, in autostrada come in città. Infatti, per ogni litro di carburante acquistato dentro e fuori la rete autostradale, potranno ottenere uno sconto sui servizi autostradali Telepass pari a 4 centesimi di euro (uno sconto doppio rispetto a quello offerto dall’iniziativa già in corso valida fino al 31 dicembre, che permette di ottenere 2 centesimi di euro per ogni litro di carburante acquistato).

Per usufruire dell’iniziativa basterà consegnare la propria tessera Telepass Premium al gestore prima di fare rifornimento presso una delle Eni Station aderenti; via POS, il gestore registrerà la quantità di carburante erogato, calcolando il relativo valore del premio in servizi autostradali e rilasciando uno scontrino. Per ogni litro di carburante acquistato (o chilo in caso di metano) potrete quindi ottenere 4 centesimi di sconto sul pedaggio o sul canone Telepass.

L’iniziativa è valida per i clienti Telepass Premium possessori di moto e di autoveicoli fino a 35 quintali.
Potrete ottenere lo sconto a fronte dell’acquisto di qualsiasi tipologia di carburante. L’iniziativa è valida per tutti i rifornimenti effettuati in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself) e Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). La promo non è attiva, invece, per i rifornimenti in modalità Iperself con pagamento automatico e non consente l’accumulo di punti You&Eni.
I premi in servizi autostradali verranno riconosciuti direttamente sulla prima fattura utile emessa da Telepass, in detrazione dell’imponibile e dell’Iva. L’iniziativa è attiva sui pedaggi autostradali o ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%. Se non avrete effettuato pedaggi, la detrazione avverrà sulla quota di canone (Canone Telepass Family; Canone Telepass con Viacard; Canone Telepass Premium).

Trovate il regolamento completo e altre informazioni utili sul sito enistation.com

Messaggio promozionale

Scritto da admin

Nuova Opel Zafira

Marc Marquez e la stretta di mano con Rossi