in

Samsung Supercar-Roma Auto Show

Tempo di lettura: 2 minuti

Samsung Supercar-Roma Auto ShowSamsung Electronics, in occasione di Supercar-Roma Auto Show, il Salone delle quattro ruote che andrà in scena da oggi fino al 22 maggio nella Capitale, porta l’innovazione tecnologica al servizio dei visitatori al fianco di Jaguar Cars con la quale è stata sviluppata un’attività di entertainment, promozione e visibilità delle possibili applicazioni della realtà virtuale attraverso contenuti a 360 gradi legati al mondo dell’automotive.

Nella cornice esclusiva della manifestazione – giunta alla sua terza edizione – sarà possibile immergersi in un’esperienza emozionante con Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 edge e Gear VR che consentiranno di scoprire le migliori performance di guida del modello di punta della celebre casa automobilistica britannica, attraverso un vero e proprio viaggio virtuale a 360° che rappresenta una rivoluzione unica e un esempio di come la tecnologia Samsung può aggiungere valore alle passioni dei consumatori e renderle ancora più uniche e importanti nel momento in cui vengono vissute.

“L’evoluzione del mercato della realtà virtuale e dei contenuti a 360 gradi si sta realizzando grazie a prodotti e soluzioni capaci di ridefinire in modo completamente nuovo l’esperienza del consumatore” – afferma Carlo Barlocco Presidente di Samsung Electronics Italia. “La collaborazione con Jaguar va proprio in questa direzione e conferma l’impegno di Samsung nel voler ampliare l’offerta di possibili applicazioni della realtà virtuale anche al mondo delle quattro ruote, rendendo le esperienze delle persone sempre più coinvolgenti ed immersive”.
All’interno dello spazio espositivo di Samsung, sarà possibile visionare l’esclusiva Jaguar F-Type 3.0 British Edition e provare, comodamente seduti, la tecnologia Jaguar sviluppata dalla casa di Coventry. Inoltre è possibile scoprire due esclusive applicazioni sviluppate dalla casa automobilistica, scaricabili sul proprio smartphone, che consentono di controllare la propria automobile in modo semplice ed innovativo.

Grazie all’app “ Jaguar InControl Remote ” si può infatti restare in contatto con la propria auto, controllando lo stato di sicurezza, il livello del carburante o localizzando il veicolo, semplificando così la vita nei momenti di maggiore bisogno. “InControl Apps” consente invece di utilizzare tramite il Touch-screen del veicolo un’ampia gamma di app dello smartphone, solo connettendo il proprio dispositivo alla porta USB, pianificando così il viaggio e organizzare la giornata.

Scritto da admin

Kawasaki KX250F

Nelle FP1 Andrea Iannone leader !