in

Quel duello al Mugello…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo vs Marc Marquez - Mugello 2016Sembrava che con la caduta di Valentino Rossi, quella gara tanto attesa in uno dei circuiti più belli e veloci del Mondiale MotoGP , diventasse il solito spettacolo monotono ed invece abbiamo assistito ad uno dei duelli più spettacolari e belli degli ultimi anni .

Jorge Lorenzo contro Marc Marquez, Yamaha contro Honda, YZR-M1 vs RC213V , un duello in MotoGP , una bagarre che si è giocata sul filo dei millesimi di secondo, uno scontro tra due piloti sublimi che ha dato vita a sorpassi pazzeschi ed una volata che ha lasciato di stucco tutti!

Per qualche metro vince la potenza e l’accelerazione della Yamaha YZR-M1 , vince un Jorge Lorenzo che è un martello, che gira e realizza tempi paurosi con una facilità incredibile, un campione che si avvia gradualmente verso la conquista del suo sesto titolo della carriera.

Marc Marquez al Mugello ha dimostrato di esser velocissimo, tenace e di avere una moto che deve essere migliorata, perchè perdere così deve esser deludente, per pilota e Team !

Scritto da admin

Terzo Iannone al Mugello

Fumata bianca al Mugello per Valentino Rossi