in

Al Mugello vittoria per Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Le MansUn Gran Premio pieno di suspence, fino alla fine il duello tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez ha riservato sorpassi e staccate da paura ma alla fine ha vinto la velocità di una Yamaha imprendibile !

Se Valentino Rossi era dato per favorito, se io niv volte campione del mondo aveva dimostrato a partire dalla sua seconda pole della stagione avvenuta proprio qui al Mugello, di essere competitivo e vincente, oggi durante la gara tanto i colpi di scena che si sono susseguiti, vedi la vittoria sul filo del rasoio per Jorge Lorenzo.

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi avevano duellato e combattuto, la velocità dell’italiano era un vincente, il ritmo costant dello spagnolo, impressionante.

Giro dopo giro il ritmo aumentava ma all’improvviso una fumata bianca dalla Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi  metteva fine ad ogni possibile suo sogno di vittoria.

Il motore della M1 di Rossi dava forfait, il campione italiano era costretto al ritiro e da qui in poi inizia il secondo tempo di uno spettacolo incredibile.

Marc Marquez e Jorge Lorenzo combattevano, duellavano, velocissimi, imprendibili, ma sul finire ad un soffio dalla bandiera a scacchi, Jorge Lorenzo ed il motore impressionante della sua Yamaha conquistavano la vittoria!

Scritto da admin

Valentino Rossi conquista la pole al Mugello

Terzo Iannone al Mugello