in

Un Petrucci non in forma per il Mugello

Tempo di lettura: 2 minuti

Danilo Petrucci - Test Phillip Island 2016Questo fine settimana andrà in onda il Gran Premio d’Italia ( Mugello ), un appuntamento imperdibile per la MotoGP, una pista quella del Mugello, che piace moltissimo ai top rider, vuoi per la sua velocità, vuoi per un pubblico che da sempre accorre numeroso per assistere a questo spettacolo, unico nel suo genere.

Scenderanno in campo i migliori piloti al mondo del motociclismo moderno, tra loro ci sarà anche Danilo Petrucci , reduce da un brutto infortunio, una caduta quella che si è procurata durante i test di Phillip Island, che gli ha compromesso ben quattro gare e che anche qui, al Mugello , lo vedrà non in perfetta forma.

Danilo Petrucci vuole rientrare nella Top Ten, lui che da sempre considera il Mugello come il circuito di casa, purtroppo non può contare su una forma fisica perfetta a causa dell’infortunio alla mano mano, ma di certo, in sella alla Ducati Desmosedici GP, darà del filo da torcere agli altri piloti.

Danilo Petrucci : “Quasi scontato dire che sono contento di correre davanti al pubblico di casa. Mi piacerebbe che questo GP fosse più in là nel calendario perché ancora la convalescenza è lunga, la mano non è completamente a posto ma soprattutto il feeling con la moto deve ancora migliorare, ci tengo a fare una bella gara in Italia. Comunque non è assolutamente detto che non la possa fare; qui al Mugello conosco un po’ di più la pista e non vedo l’ora di cominciare, è un GP al quale tengo”.

Scritto da admin

Zeiss Active : la lente per lo sportivo

Porsche 919 Hybrid : un volante da manuale!