in

Zeiss Active : la lente per lo sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Zeiss ActiveZeiss , azienda leader nel settore dell’ottica, sempre attenta a trovare le soluzioni più innovative per rispondere a tutte le esigenze visive, ha studiato soluzioni specifiche per tutti gli amanti delle attività in esterno, che offrono non solo una protezione dai raggi UV, ma anche da fenomeni come vento, riverbero e acqua.

Per tutti gli sport addicted, i laboratori Zeiss , per la nuova stagione, hanno studiato la gamma Zeiss Active .
Colori ad alte performance, specchiature e la tecnologia Cosmetic Edge per lenti avvolgenti, unitamente al trattamento DuraVision Sun, per abbattere i riflessi sulla superficie interna, rendono queste lenti un prodotto indispensabile per gli amanti dello sport all’aria aperta.
Tutte le lenti colorate con Zeiss DuraVision Mirror uniscono al trattamento specchiato sulla superficie esterna, il trattamento antiriflesso Zeiss DuraVision Sun, per un’ineguagliabile nitidezza, resistenza e facilità di pulizia.

Per tutti gli sport che richiedono l’uso di lenti avvolgenti per proteggersi non solo dalla luce in tutte le direzioni, ma anche dal vento e dall’eventuale pulviscolo nell’aria, Zeiss ha introdotto la Cosmetic Edge Technology che consente una riduzione dello spessore del bordo della lente, fino al 30%, rispetto ad una avvolgente tradizionale garantendo una performance visiva con limitate aberrazioni visive nella zona periferica. Questo innovativo design è in grado di migliorare l’estetica dell’occhiale, coprire interamente il raggio di visione e fornire una protezione completa dalla luce e da altri agenti su tutta la superficie.

Il giusto equipaggiamento è un must per tutti gli amanti dello sport, e Zeiss , con questo rinnovato portafoglio di prodotti, vuole offrire ai propri clienti sportivi soluzioni esclusive e altamente innovative.

Scritto da admin

Mercedes alla Mille Miglia 2016

Un Petrucci non in forma per il Mugello