in

Nuovi TomTom Start

Tempo di lettura: 2 minuti

TomTom Start 52TomTom presenta oggi tre nuovi navigatori satellitari pensati per tutti gli automobilisti.

Dotati di tutte le ultime novità tecnologiche come la Ricerca Rapida degli indirizzi, ovvero per trovare una destinazione è sufficiente accedere al menu Cerca o toccare un punto sulla mappa del TomTom Start, la pianificazione del percorso e la disponibilità della mappa più aggiornata, i nuovi navigatori TomTom Start 42 e 52 presentano un design sottile ed elegante. Sono stati creati per far vivere agli automobilisti la sensazione di guidare sempre in corsia preferenziale, avendo a disposizione il percorso migliore verso la propria destinazione.

Gli automobilisti possono visualizzare, direttamente sullo schermo, il limite di velocità media che stanno mantenendo sul percorso.
Il controllo della misurazione della velocità media sulle reti stradali sta diventando sempre più diffuso e viene realizzato tramite telecamere di controllo della velocità, meglio conosciuti come Tutor. La nuova serie di navigatori satellitari TomTom Start 42 e 52 mette a disposizione degli automobilisti una funzione unica, rendendoli consapevoli della velocità media che stanno mantenendo durante la guida al fine di garantire una sicurezza assoluta. In aggiunta i nuovi TomTom Start prevedono 3 mesi di avvisi autovelox senza costi aggiuntivi.

L’ aggiornamento delle mappe gratis a vita permette di non doversi più preoccupare di un investimento economico per l’aggiornamento della cartografia potendo sempre contare sull’affidabilità delle mappe TomTom, le più accurate presenti sul mercato. L’ indicatore di corsia avanzato, invece, mostra chiaramente quale corsia prendere in prossimità di uno svincolo, senza rischiare di perdere l’uscita corretta verso la propria destinazione.

“È un grande orgoglio per noi essere protagonisti nel portare avanti l’innovazione tecnologica nel settore della navigazione satellitare portando i nostri utenti a godere di un’esperienza di navigazione più sicura e più intelligente” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Siamo costantemente impegnati nel rendere le mappe più accurate, nel fornire informazioni sul traffico più precise e più accurate e nel proporre un ricalcolo del percorso intelligente. Questa è la combinazione che rende l’esperienza di guida TomTom davvero unica”.

“Ascoltando i nostri clienti nel corso degli anni abbiamo davvero compreso quanto sia centrale il nostro ruolo nel garantire loro una guida più sicura e meno stressante e con la nuova serie TomTom Start, teniamo fede, ancora una volta, alla fiducia e alla fedeltà dimostrata dai nostri utenti” conclude Tammaccaro.

TomTom Start 42, 52 e 62, sono disponibili, rispettivamente, con schermo touch da 4”, 5” e 6”.
TomTom Start 42 e 52 sono da oggi disponibili presso le principali catene di elettronica di consumo, oltre che su www.tomtom.com, mentre TomTom Start 62 sarà in vendita a partire da luglio 2016.

Scritto da admin

Nuova Fiat Tipo: difficile pretendere di più !

A Sochi Rosberg prende tutto