in

Nel day2 un Rossi quarto !

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Day2 - Test Phillip Island - MotoGP 2016Giornata positiva per Valentino Rossi, il pilota del Team Movistar Yamaha non perso un secondo e ha colto l’occasione girare con la pista asciutta.

Giro dopo giro ha incrementato il suo passo, per Valentino Rossi oggi era importante provare elettronica e gomme e capire il grado di competitività rispetto agli avversari.

Dopo aver compiuto un totale di 71 giri con un best lap di 1’29.404, Valentino Rossi conclude la sua seconda giornata di prove in quarta posizione .

Valentino Rossi : ” Siamo fortunati e felici, perché l’estate è arrivata oggi e abbiamo potuto lavorare sulle moto e capire di più, soprattutto sulle gomme. Sinceramente, sono molto soddisfatto di oggi perché dalla mattina fino alla fine ero sempre veloce e competitivo e in una delle prime posizioni. Ho anche avuto un buon feeling con la moto e sono stato in grado di migliorare, dal mattino al pomeriggio, il ritmo ed i tempi sul giro. L’unica cosa che non abbiamo avuto il tempo è stato quello di confrontare le due moto, lo faremo domani, sperando che sia bel tempo come oggi. Sono soddisfatto, perché ho un buon ritmo e anche il mio miglior giro è buono. Ho quarta posizione, ma i primi quattro sono i quattro piloti che erano i più competitivi oggi e gli sono vicino. Di sicuro, mantenere questo ritmo in gara sarà più difficile, semplicemente perché si ottiene meno aiuto da parte l’elettronica, si deve fare più lavoro con il corpo e il gas, e ciò sarà un po ‘più impegnativo. ”

Scritto da admin

Nuova Volvo V90

Audi quattro : sicurezza e trazione