in

Oculus Rift con Project Cars

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oculus RiftProject Cars, il popolare simulatore di guida sviluppato da Slighty Mad Studios per PC, PlayStation 4 e Xbox One, supporta ora l’ultima versione del kit di sviluppo di Oculus Rift, il visore per la realtà virtuale.

Oculus Rift arriverà ufficialmente sul mercato il 28 marzo ed i fortunati possessori di questo dispositivo potranno godere di un’immersione nel gioco come mai prima d’ora, prendendo parte in prima persona alle competizioni su pista.

Inoltre, appena il visore approderà sul mercato nei negozi di tutto il mondo, gli sviluppatori di Project Cars provvederanno a rilasciare un aggiornamento che migliorerà significativamente le prestazioni, per un’esperienza di guida ancora più immersiva.

Project Cars presenta, tra le sue caratteristiche peculiari, la possibilità di impostare il meteo dinamico e l’alternanza tra il giorno e la notte, così come le condizioni di illuminazione ambientale date dalla posizione del sole nei vari periodi del giorno e dell’anno e dalle coordinate geografiche del circuito.
Ci sarà da divertirsi…

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Nuova Mini Cabrio

Un Petrucci leader a Phillip Island