in

Test rinviati per il Ducati Team

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Iannone - Test Phillip Island - MotoGP 2016Le pessime condizioni meteo hanno condizionato i test di Sepang della MotoGP ed i piloti del Ducati Team non sono riusciti ad effettuare giri veloci: Andrea Iannone è risultato solo decimo, mentre Dovizioso non è sceso in pista !

I piloti del Ducati Team scenderanno di nuovo in pista domani e venerdì sperando in condizioni meteo più favorevoli.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 1’34”049 (10°)
“E’ stata una giornata molto strana: purtroppo oggi il meteo non ci ha consentito di lavorare come avevamo programmato e alla fine sono riuscito a fare solo sette giri nel pomeriggio in condizioni di asciutto con la mia Desmosedici GP 2016. In realtà dobbiamo sperare che nei prossimi due giorni si riesca a girare con maggiore continuità perché abbiamo ancora tante prove da fare. Sono però contento dell’atmosfera molto positiva che si respira all’interno del mio box ed ho molta fiducia nella nuova moto.”

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – NC
“Onestamente per me quella di oggi è stata una giornata sprecata. Questa mattina forse saremmo dovuti scendere in pista nel momento in cui la pioggia era più intensa, per fare qualche giro in assetto da bagnato. Abbiamo invece preferito aspettare un po’ ma la situazione non è migliorata, con la pista quasi sempre umida. Nel pomeriggio ho fatto un paio di “out-in” con la mia Desmosedici GP, per dare ai miei ingegneri la possibilità di fare alcune verifiche, e adesso spero davvero che domani e venerdì il tempo sia buono e di poter girare a lungo con la nuova moto.”

Scritto da admin

Un Petrucci leader a Phillip Island

Acquisto auto, usata o nuova? Tutti i consigli per non sbagliare