in

Sebastien Loeb Rally Evo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sebastien Loeb Rally EvoSebastien Loeb Rally Evo, il racing game dedicato al nove volte campione del mondo di Rally, è finalmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sebastien Loeb Rally Evo offre circa 300 chilometri di tracciati, 8 differenti rally, 5 tracciati rallycross e l’insidioso tracciato Pikes Peak, più di 20 produttori di auto ed oltre 50 modelli di auto personalizzabili scegliendo tra 20 diverse livree, materiali speciali, placche e adesivi.

Sono inoltre presenti 15 differenti modalità di gioco, eventi speciali e diverse gare in giro per il mondo.

I veicoli presenti all’interno del gioco sono oltre 50 e spaziano dagli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri, offrendo così un’esperienza di guida variegata e adatta a tutti i gusti. L’aspetto delle auto è ampiamente personalizzabile per permettere ai giocatori di regolare la vettura in base alle loro esigenze.

Sebastien Loeb Rally Evo presenta diverse modalità, tra le quali una carriera che permette ai giocatori di vivere la vita di un vero pilota di rally e lottare per conquistare il titolo di campione del mondo di WRC.

La modalità Sebastien Loeb Experience permette invece al giocatore di impersonare il campione francese di rivivere i momenti più importanti della sua carriera. Disponibile anche una modalità online per sfidare i giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

MotoGP 2016: un cambio regolamento per . . .

Arai Rx-7V IOMTT 2016 Limited Edition