in

Un Jorge Lorenzo leader nei test di Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Sepang 2016 Con oggi termina la sessione di tre giorni relativa primo test ufficiale MotoGP del 2016, con il Team Movistar Yamaha MotoGP ed i piloti Jorge Lorenzo e Valentino Rossi impegnati sul circuito malese ed intenti a migliorare le loro performance .

Jorge Lorenzo esce dal box rifilando subito un giro veloce ed assumendo grazie al suo 2’00.882 la prima posizione in classifica.

Le condizioni meteo non favoriscono il tempo sul giro e così il pilota spagnolo pur conquistando la prima posizione in classifica rimanda il suo test pre gara a Phillip Island .

Jorge Lorenzo :  “I tempi sul giro parlano da soli, sono stati molto buoni, realizzati con una nuova elettronica e pneumatici posteriori duri, perché non possiamo usare la gomma posteriore morbida a causa di quello che è successo ieri. Sono molto contento delle Michelin, perché hanno fatto un grande passo in avanti soprattutto relativamente al feeling delle nuove gomme anteriori. Hanno fatto un ottimo lavoro, perché ora la sensazione è più vicina all’anno scorso. Ad ogni modo, mi sono sentito molto mio agio e molto veloce in questi tre giorni. Sono ancora in ripresa dall’influenza ed a Phillip Island sarà sicuramente più forte ed in grado di simulare una gara ! ”

Scritto da admin

Yamaha CS_07 Gasoline

Valentino Rossi boccia i profili alari sulla YZR-M1