in

Yamaha CS_07 Gasoline

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha CS_07 GasolineNon si ferma l’ondata di cafè racer che la Yamaha negli ultimi anni propone al pubblico motociclista e così per celebrare il 30esimo anniversario del VMX ecco che arriva una Special d’autore, la CS_07 Gasoline firmata dalla it roCks!bikes

Nasce ad Oporto in Portogallo da Alexandre Santos e Osvaldo Coutinho, l’officina it roCkS!bikes, è in concentrato di creatività, di manualità, di design che racchiude il classico ed il moderno, quest’ultimo adattato in chiave “ competizione “ , la CS_07 Gasoline è una vera Special !

Monoscocca, serbatoio e codone artigianale e livrea classica stile anni ’80, con grafica bianco-gialla-nera, il ricordo delle Yamaha d’epoca qui è vivo, forte!

Al posto del serbatoio originale la CS_07 Gasoline monta uno artigianale realizzato a mano, mentre la carena in metallo battuto a mano rappresenta quel tocco racing da vera Sprint Race, da quarto di miglio !

Il massiccio pneumatico posteriore slick ed i collettori in acciaio 4 in 2 sono solo alcune delle prerogative di una special che sposa la completa artigianalità, persino i cerchi a raggi sono realizzati a mano !

Il contagiri originale è stato mantenuto, ma è stato cambiato l’alloggiamento, ora in alluminio. Gli adattatori e i supporti per le pedane LSL, invece, consentono al pilota di assumere una posizione di guida perfetta. Il tappo carburante Rizoma e il filtro dell’aria K&N costituiscono, infine, un ulteriore tocco di classe, mentre i freni e la pompa della frizione Brembo alzano l’asticella dello standard tecnologico. I numerosi componenti Motogadget, tra cui le manopole, il comando m-switch e le frecce m-blaze esaltano la personalità del mezzo, così come la sella di cuoio cucita a mano con logo it roCkS!bikes .

Scritto da admin

Tito Rabat e lo scarso feeling con le Michelin

Un Jorge Lorenzo leader nei test di Sepang