in

Un super Petrucci nel day 2 di Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Danilo PetrucciIl secondo giorno di test sul circuito di Sepang ha qualcosa di incredibile perché a stare in vetta, avanti, cima alla classifica dei tempi, c’è lui, Danilo Petrucci ( Octo Pramac Yakhnich )

Danilo Petrucci ha lavorato molto per affinare il suo feeling con la Ducati Desmosedici GP sfruttando a fondo le gomme morbide sin dalla mattina, siglando un giro veloce da paura !

Il suo tempo, 2:00.095 ha frantumato la precedente prestazioni di Jorge Lorenzo, lo ha abbassato di 60 millesimi di secondo, una performance che vale la prima posizione in classifica nel day 2 di Sepang.

Danilo Petrucci: “ Sono felice per questo risultato. Siamo stati veloci e abbiamo fatto il meglio che potevamo considerato anche l’incidente di Loris Baz. E’ bello siglare il giro più veloce anche se ovviamente non è del tutto rappresentativo. Ovviamente essere in prima posizione regala molta soddisfazione anche alla squadra che ha fatto un lavoro brillante. Nel pomeriggio non potevo essere veloce come speravo e questo rimane un obiettivo importante che cercheremo di ottenere domani. Miglioramenti? Sì, rispetto agli Lunedi abbiamo fatto progressi. La confidenza con la moto e le gomme è in crescita e l’elettronica sta migliorando. Ma siamo ancora lontani dai top rider: domani cercheremo di avvicinarci. “

Scritto da admin

Una Civic Type R da World Performance

Un Rossi in affanno nel day2 di Sepang