in

Nikon D500

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikon D500Nikon D500 è la novità, una new entry nel mondo delle macchine fotografiche reflex digitali in formato DX .

Unisce le potenzialità del formato FX ad un corpo macchina leggero e facilmente trasportabile, la Nikon D500 nasce con l’obiettivo di portare il formato DX li dove non è mai arrivato .

Nikon D500, pronta a soddisfare le più sofisticate esigenze degli appassionati, è in grado anche di esaudire la crescente richiesta del mercato di una connettività sempre attiva tra fotocamere e digital devices.

Questo grazie ad uno dei più avanzati sistemi Autofocus presenti sul mercato, all’integrazione della funzione di videoregistrazione 4K in Ultra HD ed a Nikon SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere sempre connessa con gli smart devices assicurando una condivisione istantanea e sempre attiva.

La D500 è la prima fotocamera della gamma Nikon a offrire una connessione senza fili sempre attiva con dispositivi smart basata sulla tecnologia Bluetooth low energy. Questa recente innovazione di cui Nikon è proprietaria permette di trasferire le immagini dalla fotocamera ai dispositivi smart con continuità e immediatezza, esattamente appena vengono acquisite, per una condivisione semplice ed istantanea. Il risultato è conseguito automaticamente, senza dover attivare il trasferimento delle immagini dalla fotocamera. Al contempo, i consumi energetici sono tenuti ad un livello ridotto in entrambi i dispositivi, elemento utilissimo per chi viaggia, per esempio.

Nikon D500 consente riprese continue e molto rapide con una velocità massima di 10 fps, fino a 200 scatti in formato JPEG e fino a 200 scatti in formato RAW non compresso a 14 bit, senza mai rallentare. Con una velocità tanto elevata, è possibile riprendere accuratamente i soggetti in movimento all’interno di un esteso angolo di campo, beneficiando della stabile immagine del mirino della fotocamera e dell’angolo di visione² su diagonale più ampio in assoluto, circa 30,8 gradi.

Scritto da admin

Smartphone Bentley by Vertu

HP Corse HydroClassic