Menu

Smartphone Bentley by Vertu

Smartphone Bentley by VertuE’ il più potente smartphone di sempre quello marchiato Bentley e prodotto dalla Vertu, azienda specializzato in tecnologia e comunicazione.

Punta su un design esclusivo e su una serie di particolari che lo rendono prezioso, lo smartphone Bentley realizzato dalla Vertu offre contenuti esclusivi ed è progettato per fornire ai clienti della casa automobilistica inglese un autentico oggetto di culto.

Non è solo prezioso e bello ma anche realizzato con una qualità costruttiva mai vista prima, perché al di la del lussuoso logo in 3D Bentley e di una serie di servizi esclusivi presenti all’interno di applicazioni appositamente progettate, uno smartphone Vertu rappresenta sempre qualcosa di esclusivo .

Dai materiali utilizzati, pelle e diamanti, alla cover che custodisce il prezioso smartphone, realizzata interamente in pelle, Vertu punta sull’esclusività senza trascurare il fattore tecnologico.

Un display ad altissima definizione con un audio di primissima classe, perché lo smartphone Bentley by Vertu è dotato di Dolby Digital Plus con surround virtuale.

Come sistema operativo troviamo l’ Android 5.1 Lollipop , che al suo interno prevede anche, in caso di smarrimento, il blocco a distanza e la pulizia del database e contatti in caso di smarrimento o furto.

Kevin Rose, Marketing Bentley : “La partnership tra Vertu e Bentley è un superbo esempio di due marchi globali che lavorano insieme per fare prodotti straordinari che completano lo stile di vita e le aspirazioni di clienti esigenti e sofisticati. I telefoni Bentley Vertu sono progettati e fatti a mano in Inghilterra, personificando stile, eleganza e la percezione moderna di misura, il tutto sostenuto da tecnologia di classe mondiale e di lusso. ”

Gordon Watson, Vertu VP Sales e Marketing, ha dichiarato: ”  Vertu per prodotti Bentley è sto un successo fenomenale. Questa è una partnership che ha davvero scatenato la fantasia dei consumatori di lusso ed i modelli rilasciati finora si sono rivelati desiderabili tra i nostri clienti . Tuttavia, quasi il 40 per cento sono stati acquistati dai clienti nuovi al marchio Vertu. Siamo certi che il nuovo smartphone Bentley con il suo design unico, e con la sua potente tecnologia offrirà contenuti esclusivi “.

 

ReporTMotori TV

Newsletter